rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C: scattato il conto alla rovescia per la sfida Messina-Turris

L’esordio casalingo dei giallorossi giovedì con inizio alle ore 18.30. Gli abbonamenti per le partite al “Franco Scoglio” ha raggiunto quota 1.400

Cresce l’attesa in vista dell’esordio casalingo del Messina, che affronterà giovedì (inizio ore 18.30), allo stadio “Franco Scoglio”, la capolista Turris nel turno infrasettimanale del campionato di serie C. “Finalmente torniamo al calcio giocato dopo essere stati fermi per tanto tempo – ha dichiarato il tecnico giallorosso Giacomo Modica -. Dobbiamo cercare di far bene, attraverso una prestazione di rilievo”. Di fronte avrete un avversario che ha fatto bottino pieno nelle tre partite disputate. “La Turris non mi sorprende. Sono amico di Bruno Caneo, lo stimo come persona e come allenatore, è bravo e preparato e ha una squadra appropriata alle sue peculiarità tecnico-tattiche”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole dell’attaccante Vincenzo Plescia: “Siamo carichi e felici di disputare questa partita davanti ai nostri tifosi dopo venti giorni di pausa. Incrociare la Turris in questa parte di stagione, nella quale è su di giri, non è semplice, ma daremo il massimo”. Il match verrà arbitrato da Simone Galipò di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Simone Piazzini di Prato. Sono, intanto, quasi 1.400 gli abbonamenti staccati e la società biancoscudata ha deciso, viste le numerose richieste, di prorogare fino a giovedì la vendita, poichè l’obiettivo è quello di raggiungere quota 1.500.

Ecco, infine, il programma con tutti i match della 4^ giornata:
Giovedì ore 18.30
Benevento-Taranto;
Brindisi-Monterosi;
Latina-Casertana;
Messina-Turris;
Sorrento-Avellino.  
Ore 20.45
Crotone-Audace Cerignola;
Foggia-Virtus Francavilla;
Juve Stabia-Potenza;
Monopoli-Catania;
Picerno-Giugliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: scattato il conto alla rovescia per la sfida Messina-Turris

MessinaToday è in caricamento