rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C: il Messina vuole concedere il bis in casa del Sorrento 

Il match è in programma domenica in Campania. I giallorossi intendono dare continuità al successo conquistato in campionato contro l'Avellino

Messe in archivio la prima affermazione in campionato, conquistata contro l'Avellino, e la successiva sconfitta di Coppa Italia nel derby di Catania, il Messina è pronto per affrontare domenica (inizio ore 14.00) in trasferta il Sorrento. "Non dovremo assolutamente sottovalutare il Sorrento perchè non ha ancora vinto. Gioca un ottimo calcio e ha raccolto meno di quanto prodotto. Sono certo che verrà fuori alla distanza - mister Giacomo Modica ha presentato, così, il match contro i campani. Hanno una bella squadra, partono veloci e sono aggressivi. Il loro tecnico Vincenzo Maiuri sta facendo un buon lavoro. Vanno affronati, quindi, con rispetto, ma senza timore".

Ritroverà a disposizione Franco, Giunta e Salvo: “È meglio avere problemi di abbondanza e la possibilità di fare qualche scelta, dando la possibilità a chi ha giocato di più di rifiatare. Cambieremo qualcosa, l’importante è mantenere lo spirito che ci ha accompagnato fin qui. Abbiamo tanti impegni ravvicinati, spero che la crescita prosegua, siamo sulla strada giusta”.  Arbiterà il match Francesco D’Eusanio di Faenza, coadiuvato dagli assistenti Francesco Collu di Oristano e Pio Carlo Cataneo di Foggia.

Ecco, infine, il programma completo della 7^ giornata di serie C (girone C):  

Domenica ore 14
Monterosi-Casertana;
Sorrento-Messina.
Ore 16.15
Catania-Latina;
Crotone-Picerno.
Ore 18.30
Brindisi-Juve Stabia;
Giugliano-Taranto;
Turris-Virtus Francavilla.
Ore 20.45
Audace Cerignola-Benevento;
Monopoli-Foggia. 
Lunedì ore 20.45
Avellino-Potenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C: il Messina vuole concedere il bis in casa del Sorrento 

MessinaToday è in caricamento