rotate-mobile
Calcio

Serie D, le impressioni del difensore Gianluca Napoli sul suo Città di Sant’Agata

La squadra biancoazzurra lavora sul campo in vista dell’esordio ufficiale di domenica in Coppa Italia contro la Vibonese

Il Città di Sant’Agata lavora sul campo in vista dell’esordio ufficiale di domenica in Coppa Italia contro la Vibonese. Sarà un test importante per verificare la condizione generale del gruppo dopo la preparazione estiva. Ha fatto il punto sull’inizio della stagione il nuovo difensore biancoazzurro Gianluca Napoli, ex Cittanova, che si è, così, espresso sui canali social del club tirrenico: “Ho trovato un ambiente tranquillo, una società organizzata e un gruppo sano, che ha tanta voglia di lavorare. Diamo il meglio in ogni seduta e ci prepariamo alla sfida contro la Vibonese senza lasciare nulla al caso”. Cosa ti ha convinto di accettare il progetto Città di Sant’Agata? “La serietà della dirigenza, la determinazione del mister di fare bene così come quella dei calciatori”.

L’organico è stato ringiovanito. “La rosa ha un’età media bassa, ma c’è il desiderio da parte di tutti di fare bene e di migliorare. Cerchiamo di prendere sempre esempio dai grandi. Mi sono trovato subito bene con i compagni, abbiamo creato quasi una famiglia e stiamo dando il massimo per crescere insieme”. Che campionato di serie D sarà? “Sarà un torneo difficile e competitivo. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni. L’anno scorso ho totalizzato 11 presenze con un gol e punterò ad accrescere ulteriormente il livello delle prestazioni, dando il meglio di me in ogni match”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, le impressioni del difensore Gianluca Napoli sul suo Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento