rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza femminile, termina a reti inviolate il derby JSL Women-SSD Unime 

Nel corso della partita, disputata sul sintetico del Comunale di Brolo, le neroverdi avuto numerose occasioni per sbloccare il punteggio

E' terminata in parità (0-0) la sfida JSL Women-SSD Unime, proposta dalla 1^ giornata di ritorno della Poule Promozione del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. Nel corso della partita, disputata sul sintetico del Comunale di Brolo, le neroverdi avuto numerose occasioni per sbloccare il punteggio, alcune particolarmente ghiotte, confermando una lodevole capacità di costruire gioco, ma, nel contempo, l’imprecisione nel finalizzarlo e, al triplice fischio, devono accontentarsi di un punto, così come all’andata. 

“Ci siamo espresse nel migliore dei modi, facendo quasi tutto bene – ha dichiarato, al termine del match, l’attaccante Ylenia Cicirello -. È mancato soltanto il gol. Dobbiamo essere più ciniche sottoporta e concretizzare ciò che produciamo”. Fanno eco le parole del tecnico Marco Palmeri: “Rimane l’amaro in bocca per l’epilogo della sfida. Le ragazze hanno fornito un’ottima prestazione e si meritano i complimenti, anche per la maturità dimostrata, dal primo all’ultimo minuto del recupero. Hanno creato tante azioni per segnare. Quando finisce così si capisce il bello di questo sport, che non dà mai nulla per scontato”.   

Risultati: Marsala-Giovanile Rocca 1-1; JSL Women-SSD Unime 0-0; Siracusa-Cr Scicli 4-1. Classifica: Giovanile Rocca 16; Siracusa 13; JSL Women 8; Marsala 6; SSD Unime e Cr Scicli 3. Prossimo turno: Cr Scicli-Marsala; SSD Unime-Siracusa; Giovanile Rocca-JSL Women.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza femminile, termina a reti inviolate il derby JSL Women-SSD Unime 

MessinaToday è in caricamento