rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il Messina sfida in trasferta il quotato Avellino 

Il match, valido per la 25^ giornata del girone C, si giocherà domenica al "Partenio" con inizio alle ore 16.15. Rientrano Fumagalli e Ortisi 

Il Messina intende prolungare il periodo magico sul campo dell'Avellino, dov'è in programma domenica (inizio ore 16.15) il match valido per la 25^ giornata del campionato di serie C. Il compito che attende la squadra allenata da Giacomo Modica non è, però, dei più facili, poichè affronterà la terza forza del torneo, che si è ulteriormente rinforzata nel mercato invernale, ma che non riesce ad esprimersi al massimo delle potenzialità davanti ai propri tifosi. Il tecnico dei giallorossi avrà nuovamente a disposizione il portiere Fumagalli e Ortisi, che hanno scontato il turno di stop deciso al giudice sportivo, mentre dovrà fare a meno degli infortunati Pacciardi e Polito e dello squalificato Salvo. 

Proprio in merito alle tre giornate comminate a Salvo, la società peloritana ha presentato ricorso, sperando di ottenere uno sconto della dura sanzione, che potrebbe costringerlo a saltare pure le gare contro Sorrento e Giugliano. Tornado alla sfida del "Partenio-Lombardi", verrà arbitrata da Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Emanuele Fumarulo di Barletta).

Ecco, infine, il programma completo degli incontri:   

Sabato ore 20.45
Monterosi-Potenza.  

Domenica ore 14
Brindisi-Latina; 
Giugliano-Virtus Francavilla; 
Monopoli-Juve Stabia. 
Ore 16.15
Avellino-Messina; 
Catania-Casertana.  
Ore 18.30
Audace Cerignola-Taranto; 
Sorrento-Picerno; 
Turris-Foggia. 

Lunedì ore 20.30
Crotone-Benevento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina sfida in trasferta il quotato Avellino 

MessinaToday è in caricamento