rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Messina ospita il Sorrento nel giorno di San Valentino

La partita è in programma mercoledì allo stadio "Franco Scoglio" con inizio alle ore 18.30. Mister Modica ha convocato 24 giocatori  

Nel giorno di San Valentino, dedicato agli innamorati, il Messina proverà a scaldare i cuori dei tifosi giallorossi nel match contro il Sorrento, in programma mercoledì allo stadio "Franco Scoglio" con inizio alle ore 18.30. Dopo le quattro vittorie conquistate nelle ultime cinque sfide disputate, il morale della squadra allenata da Giacomo Modica è alle stelle, anche se c'è da fare i conti con l'inevitabile stanchezza prodotta dagli impegni ravvicinati. La striscia di risultati positivi ha permesso, intanto, a Fumagalli e compagni di portarsi a -4 dalla zona playoff e soprattutto a +8 da quella playout. 

Per la gara contro i campani, il tecnico dei peloritani, che ha convocato 24 giocatori, dovrà ancora fare a meno dei difensori Pacciardi e Salvo, mentre sono tornati a disposizione Polito e Rosafio. L'incontro, valido per la 7^ giornata di ritorno del campionato di serie C (girone C), verrà arbitrato da Silvia Gasperotti di Rovereto (assistenti Andrea Pasqualetto di Aprilia e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco). 

Ecco, infine, il programma completo delle partite del turno infrasettimanale: 

Mercoledì ore 18.30
Latina-Catania; 
Messina-Sorrento; 
Taranto-Giugliano. 

Ore 20.45
Juve Stabia-Brindisi;
Potenza-Avellino; 
Virtus Francavilla-Turris.  

Giovedì ore 18.30
Casertana-Monterosi;
Picerno-Crotone. 

Ore 20.45
Benevento-Audace Cerignola;
Foggia-Monopoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina ospita il Sorrento nel giorno di San Valentino

MessinaToday è in caricamento