rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Padre e figlio in campo per segnare un gol, il bomber Delfio Calabrese insegna il "mestiere" ad Antonio 

Hanno giocato insieme sul finale del match di Terza Categoria di Barcellona P.G. tra la Scuola Calcio San Benedetto ed il Rocca 2023 

La Lega Nazionale Dilettanta ha giustamente esalatato il bomber messinese Delfio Calabrese, che ha giocato insieme al figlio Antonio nel finale del match di Terza Categoria di Barcellona P.G. tra la sua Scuola Calcio San Benedetto ed il Rocca 2023. Un'altra grande soddisfazione per il 47enne attaccante nativo di San Fratello, che nella sua lunghissima carriera ha realizzato più di 700 gol in tutte le categorie regionali, conquistando per ben dieci volte il titolo di capocannoniere. 

Questo il post pubblicato nella pagina facebook della LND:  

"Che emozione deve essere giocare una partita ufficiale con il proprio figlio? Chiedetelo a Delfio Calabrese, vero e proprio bomber di tutte le categorie del calcio siciliano, ora capitano e presidente della Scuola Calcio San Benedetto, società di Terza Categoria Siciliana. Nella gara contro il Rocca 2023 (vinta 5-1 dal San Benedetto), nel finale di partita, l'attaccante della leva 1976, ha visto entrare in campo per fare reparto insieme a lui il figlio Antonio classe 2008. Se poi si sbaglia l'ultimo passaggio se ne riparla a casa a cena...". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio in campo per segnare un gol, il bomber Delfio Calabrese insegna il "mestiere" ad Antonio 

MessinaToday è in caricamento