rotate-mobile
Sport

Il presidente della Federazione Motociclistica Italiana Copioli alla riunione di Letojanni 

Assieme al vicepresidente FMI Rocco Lopardo, incontrerà il 4 febbraio i Motoclub FMI della Sicilia al Palazzo dei Congressi del comune jonico 

Il presidente FMI Giovanni Copioli e il vicepresidente FMI Rocco Lopardo incontreranno i Motoclub FMI della Sicilia.
L'occasione sarà la riunione annuale dei Motoclub affiliati che il Co.Re. FMI Sicilia ha indetto per il pomeriggio di domenica 4 febbraio presso il Palazzo dei Congressi di Letojanni.Immancabile appuntamento per tracciare la rotta del nuovo anno sportivo e per parlare delle importanti manifestazioni nazionali che il territorio siciliano ospiterà nel 2024.

“Sono contento che all’appuntamento annuale con i nostri Motoclub quest’anno avremo la graditissima presenza del presidente FMI Giovanni Copioli e del suo vicepresidente Rocco Lopardo - afferma il presidente del Co.Re. Sicilia Salvatore Di Pace - perché quest’anno la Sicilia sarà terra di emozioni sportive di altissimo livello. Grazie all’impegno dei nostri Motoclub, dei nostri piloti e al coordinamento di tutta la squadra del comitato regionale, che mi onoro di presiedere, nel 2024 la Sicilia farà da vetrina ad alcune delle più importanti manifestazioni sportive e turistiche. Non potevamo chiedere un miglior battesimo del nuovo anno, la presenza dei vertici FMI consolida la nostra mission di rappresentare la Federazione Motociclistica in Sicilia e testimonia il grado di stretta collaborazione che questo Comitato ha instaurato con gli organi federali sin dal proprio insediamento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Federazione Motociclistica Italiana Copioli alla riunione di Letojanni 

MessinaToday è in caricamento