rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il Messina attende la Virtus Francavilla, chiusura di mercato senza sussulti  

La partita contro i pugliesi si giocherà sabato pomeriggio allo stadio "Franco Scoglio". L'ultimo giocatore ingaggiato è il moldavo Daniel Dumbravanu

Il mercato invernale del Messina è stato il meno movimentato degli ultimi anni, chiudendosi con sei arrivi  e altrettante partenze. L'ultimo giocatore giunto nella città dello Stretto è il difensore moldavo Daniel Dumbravanu (classe 2001), in prestito dalla Spal fino al prossimo 30 giugno. Gli altri cinque sono stati Rosafio, Zona, Civilleri, Piana e Signorile. In uscita: Ferrara, De Matteis, Buffa, Tropea, Darini e Zammit. Il club giallorosso ha resististo alle proposte del Catanzaro per il laterale Salvo, sorpresa positiva della stagione.

La squadra biancoscudata è pronta, intanto, per la partita di sabato contro la Virtus Francavilla, che si giocherà allo stadio "Franco Scoglio" con inizio alle ore 16.15. Il tecnico Giacomo Modica ha convocato 25 calciatori con un'abbondanza numerica in tutti i reparti. Il match sarà arbitrato da Gianluca Grasso di Ariano Irpino (assistenti Simone Biffi di Treviglio e Giorgio Ravera di Lodi).

Ecco, infine, tutte le gare della 5^ giornata di ritorno del campionato di serie C (girone C): 

Venerdì ore 20.45
Foggia-Catania; 
Juve Stabia-Audace Cerignola; 
Latina-Giugliano; 
Picerno-Turris.  

Sabato ore 16.15
Messina-Virtus Francavilla; 
Sorrento-Crotone. 
Ore 20.45
Casertana-Potenza; 
Monopoli-Avellino;  
Taranto-Monterosi. 

Domenica ore 14
Benevento-Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina attende la Virtus Francavilla, chiusura di mercato senza sussulti  

MessinaToday è in caricamento