rotate-mobile
Sport

Serie D, l'Fc Messina riparte e chiama i tifosi: partite gratis per i vecchi abbonati

L'iniziativa della società giallorossa in vista della nuova stagione. Corsa contro il tempo per allestire l'organico da consegnare al tecnico Mancuso

Dopo il mancato ripescaggio in C e la batosta relativa alla concessione dello stadio, il Football Club Messina ha dovuto incassare anche la rinuncia del tecnico Soda. Adesso per la società giallorossa è una corsa contro il tempo per preparare il terzo campionato in D e mantenere l'obiettivo di essere anche questa volta tra le prime. Completamente da rifare l'organico da affidare all'allenatore Carmelo Mancuso che da alcuni giorni ha iniziato a guidare la squadra nella preparazione estiva.

Intanto l'Fc pensa ai propri sostenitori. Quest'anno la campagna abbonamenti non verrà avviata mentre i possessori della tessera dello scorso anno potranno assistere gratuitamente alle gare casalinghe. Sarà sufficiente mostrare all'ingresso l'abbonamento della passata stagione.

"Una decisione che l’Fc Messina - si legge nella nota della società -  ha preso per ringraziare i tifosi che durante lo scorso campionato avrebbero voluto sostenere la squadra con i loro cori ma che, a causa della pandemia, non hanno potuto. Con l’avvio di questa nuova sessione di campionato, la società si augura di poter in questo modo tornare a sentire l’affetto e il calore dei nostri tifosi".

Coloro che avessero sottoscritto l'abbonamento della stagione scorsa e lo avessero smarrito, potranno fare richiesta di un duplicato entro e non oltre il 15 settembre 2021 alla seguente mail: abbonamenti@messinafc.it. Dopo la verifica della richiesta verrà inviato loro un duplicato, così da poter accedere alle partite del nuovo campionato. Tutti gli altri tifosi che vorranno vedere le partite della squadra dovranno procedere mediante l’acquisto dei biglietti al botteghino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l'Fc Messina riparte e chiama i tifosi: partite gratis per i vecchi abbonati

MessinaToday è in caricamento