rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024

VIDEO | Le polemiche sulle deleghe distribuite da Croce in Consiglio, la Buonocore: "Io non c'entro, Oteri faccia i nomi"

L'esponente del gruppo misto risponde alle dichiarazioni del collega di Forza Italia, era già finita nell'occhio del ciclone per il trasferimento record dopo le elezioni 2022

Le polemiche sulle assenze e la distribuzione delle deleghe del consigliere comunale Maurizio Croce non si fermano. Le dichiarazioni del collega di Forza Italia Cosimo Oteri che ha affermato che tutti nel gruppo misto da inizio mandato al settembre 2023 hanno usufruito delle deleghe di Croce per prendere parte a più sedute di commissione hanno scosso la consigliera Concetta Buonocore che nel 2022 appena eletta era finita nell'occhio del ciclone per essersi immediatamente trasferita dal centrosinistra, dov'era stata candidata, al misto e al sostegno al gruppo De Luca. La Buonocore oggi si tira fuori dalle ipotesi che la vogliono tra i beneficiari delle assenze di Croce per ottenere il tetto massimo mensile dei gettoni di presenza.

Video popolari

VIDEO | Le polemiche sulle deleghe distribuite da Croce in Consiglio, la Buonocore: "Io non c'entro, Oteri faccia i nomi"

MessinaToday è in caricamento