rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
MessinaToday

A Milazzo l’incantevole show dell’internazionale Happy circus

Dal 25 al 28 novembre il circo più divertente con più attrazioni con artisti premiati al Festival di Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

L’incantevole show circense di “Happy Circus”, sulla scia del successo in Sicilia, a Milazzo dal 25 al 28 novembre. Sotto la direzione artistica di Donna Orfei, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, sposa tradizione ed innovazione il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere, con un cast di vere eccellenze del mondo del circo. E’ il circo con più attrazioni in Sicilia, il più divertente, con artisti premiati al Festival di Latina, pronto a catturare il sorriso dei piccoli spettatori, sempre protagonisti e dei grandi che tornano bambini. Il grande e confortevole chapiteau è sito, in zona lungomare di Ponente. Gli spettacoli in programma sono: tutti i giorni due spettacoli: giovedì 25 novembre ore 17.30 e 21.00; venerdì 26 novembre, ore 17.30 e ore 21.00; sabato 27 novembre, ore 17.00 e 0re 19.30; domenica 28 novembre, ore 17.00 e ore 19.30. Per ulteriori info su promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Happy Circus o chiamare il 3515078181. Saranno osservate tutte le normative anti Covid, mascherina da portare con sé.

Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con Fulvio Medini, speaker dello spettacolo, si passa da uno scenario all’altro durante le esibizioni, dal Western allo stile Indiana Jones. Uno show di forte intensità, due ore di divertimento ed emozioni: il leggendario clown Vladi Rossi, premiato al Festival di Latina; acrobati, giocolieri, antipodisti, equilibristi; al filo l’equilibrista Sonny Giganti Junior; campionessa di pole dance acrobatica, Ljuba Medini, alta giocoleria con Hernani ed ancora evoluzioni aeree con Leonard e l’abilissima antipodista Suellen Casu; maestosa cavalleria, le meravigliose tigri bianche di Tairo Caroli; gran valzer di animali esotici, con Ives Casu, cammelli, lama, zebra, watussi, yak e non poteva mancare l’ ippopotamo Hyppo; i simpatici pony ammaestrati, gli eleganti cani, barboni inglesi della famiglia Jostmann, esibizione premiata al Festival di Latina; l’incantatore di serpenti Karacawa e la bellissima Xena con gli amici rettili, dal coccodrillo ai serpenti; gli immancabili personaggi cartoon. Svelare tutto impossibile, scoprire lo show è possibile all’Happy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull’imponente chapiteau.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milazzo l’incantevole show dell’internazionale Happy circus

MessinaToday è in caricamento