rotate-mobile
Attualità

"Ti prego compra l'Acr Messina", sui social i messaggi a Fedez, Frassica e Bezos

L'accorato appello ai vip da parte dei tifosi giallorossi. L'iniziativa tra il serio e il faceto dopo l'intenzione del patron Sciotto di vendere la società

Tentar non nuoce. Lo sanno bene alcuni tifosi messinesi che invocano l'aiuto dei vip per salvare le sorti dell'Acr Messina. Dopo l'annuncio del patron Pietro Sciotto di vendere la squadra e dopo il silenzio assordante degli ultimi giorni, su instagram c'è chi ha fatto partire una vera e propria challenge che consiste nel lanciare un appello a personaggi noti affinché diventino proprietari della squadra che si è appena salvata in serie C. E così ecco le richieste accorate tramite messaggi privati e tag. Si parte (e non poteva essere altrimenti visto il suo attaccamento ai colori giallorossi) con il messinese doc Nino Frassica a cui un tifoso ha chiesto di presentarsi in tv con un cartello con scritto "Comprate il Messina". Una proposta sulla scia di quelle arrivate a Checco Zalone e Rocco Siffredi.

Ma l'invito ad occuparsi delle sorti calcistiche peloritane è giunto anche a Fedez che ha risposto in un video. Ma c'è chi si è spinto ben oltre arrivando a scomodare perfino Jeff Bezos. Il fondatore di Amazon ha ricevuto in posta diversi messaggi tra cui uno scritto a metà tra inglese e siciliano: Hi Mr.Bezos I wanted to ask you to buy Messina Calcio picchi semu cunsumati. I await your reply message. Goodbye".

Finora nessuna risposta, ma la speranza è l'ultima a morire. Lo sanno bene i frequentatori del "Franco Scoglio" pronti a vivere l'ennesima estate di passione. Nel weekend l'incontro tra Sciotto e il sindaco Basile che si è mostrato disponibile a fare da garante in caso di trattative. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti prego compra l'Acr Messina", sui social i messaggi a Fedez, Frassica e Bezos

MessinaToday è in caricamento