rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

Immacolata e dodici dicembre, gli appuntamenti di #isamupubbirazzu per i bambini

Alla Chiesetta “Madonna della Calispera” di Contesse verranno accese le luci dell’Albero di Natale e aprirà ufficialmente il Mercatino natalizio

L’associazione #isamupubbirazzu con il presidente Alessandro Brigandì, sabato e domenica scorsa ha organizzato una raccolta di prodotti alimentari, giochi e prodotti per l’igiene per i bambini meno fortunati collaborando con il Dottor Francesco Certo di “Terra di Gesù onlus” e “Centro Buon Pastore”, partecipando a “Il Trenino del Buon Pastore”. "Questa pandemia ha creato nuovi poveri che significa gente messinese senza occupazione e in difficoltà nel dover pagare mutuo, affitto, fare la spesa, curarsi e curare i propri figli" - scrive l'associazione.

Oggi alle 17,30 presso la Chiesetta “Madonna della Calispera” di Contesse verranno accese le luci dell’Albero di Natale e aprirà ufficialmente il Mercatino di Natale; giorno 12 Dicembre dalle 16,30, in via Marco Polo Contesse, Festa per tutta la comunità, specialmente per tutti i bambini. Anche giorno 12 Dicembre #isamupubbirazzu sarà presente per stare insieme a tutti i cittadini che, se vorranno potranno aiutare i meno fortunati, attraverso donazioni di qualsiasi genere. “Abbiamo bisogno anche di medicine (pomate antidolorifiche), cibo, giocattoli nuovi confezionati e ci saranno disponibili anche le t-shirt e le felpe con il logo dell’associazione (info 334 6091757 Briga) - segnalano - siamo stati contattati dagli ELF, gli amici di Babbo Natale, della zona Tirrenica, che soddisfano i desideri dei bambini e delle loro famiglie". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immacolata e dodici dicembre, gli appuntamenti di #isamupubbirazzu per i bambini

MessinaToday è in caricamento