Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Attualità

Comitato consultivo Inail, Carmelo Garufi presidente

Il segretario di Cgil Messina eletto in rappresentanza delle varie associazioni datoriali e delle organizzazioni sindacali. “Dobbiamo puntare sulla formazione e informazione”

Carmelo Garufi segretario della Cgil Messina è il nuovo presidente del Comitato consultivo Inail di Messina, eletto dai componenti del Comitato in rappresentanza delle varie associazioni datoriali e delle organizzazioni sindacali.

“Ringrazio tutti i componenti del comitato per la fiducia, l’impegno sarà quello di svolgere questo importante incarico in totale collaborazione con l’intero comitato e in sinergia con la direzione provinciale dell’Inail”, dichiara Garufi che mette in evidenza i fondamentali temi della sicurezza e della legalità: “Dobbiamo puntare molto sulla formazione e informazione rivolta ai lavoratori e ai datori di lavoro e realizzare una diffusione sul territorio della cultura della sicurezza e della legalità con delle iniziative coinvolgendo anche le istituzioni scolastiche”.

Nella riunione di rinnovo del Comitato per il quadriennio 2019-2023 è stato eletto vicepresidente dello stesso Daniele Andronico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato consultivo Inail, Carmelo Garufi presidente

MessinaToday è in caricamento