rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Attualità

Musica, il messinese Santino Marino alla finale del Winter Pride International

L'artista 46enne si esibirà il prossimo 8 novembre a Maspalomas in Spagna. "Traguardo inaspettato, conto sul sostegno dei miei concittadini". Ecco come votarlo

Sarà messinese l'unico italiano ad esibirsi nella finale 2022 del Winter Pride International. Si tratta di Santino Marino, cantante e organizzatore di eventi, che il prossimo 8 novembre calcherà l'ambito palco di Maspalomas in Spagna insieme ad altri sette artisti provenienti da diverse parti del mondo. Ospiti della serata i volti più noti della musica dance come Haddaway e Cascada. Marino, 46 anni e da sempre appassionato di musica, si esibirà con una cover della canzone Grande Amore de Il Volo. 

"Per me è già una soddisfazione incredibile poter approdare alla finale - racconta Marino - una commissione artistica ha giudicato positivamente il mio pezzo e adesso mi trovo in una cornice da favola che ho sempre sognato. Darò il massimo per portare l'ambito premio in Italia e per questo conto prima di tutto sul sostegno dei miei concittadini". Per votare Marino sarà sufficiente scaricare l'app Pride Stars sul proprio smartphone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, il messinese Santino Marino alla finale del Winter Pride International

MessinaToday è in caricamento