rotate-mobile
Attualità

Associazione consumatori, Mario La Rosa nuovo presidente

Sostituisce Abate all'Adoc. Il punto sulle esigenze del territorio. Prossime tappe: rilancio dell’attività associativa a partire dalla permanente apertura dello sportello Adoc al servizio dei cittadini

E' Mario La Rosa il nuovo presidente provinciale dell'Adoc di Messina, l’associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori della Uil. L'elezione durante la riunione del Comitato Direttivo, alla presenza del segretario generale Ivan Tripodi.

Il Comitato Direttivo, nel ringraziare il presidente uscente Giuseppe Abate per il prezioso lavoro svolto, ha esaminato e focalizzato le diverse problematiche afferenti ai molteplici aspetti legati alle esigenze dei consumatori con particolare attenzione alle tante criticità che si vivono nel nostro territorio (bollette pazze, tasse, tributi, utenze, telefonia, ecc.). In tal senso, si è deciso un forte rilancio dell’attività associativa a partire dalla permanente apertura dello sportello Adoc al servizio dei cittadini.

Lo sportello, infatti, sarà aperto al pubblico tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 18.30 presso la sede dell’Adoc sita nei locali della UIL di Messina di Viale San Martino, 146.

“L’elezione di Mario La Rosa, già funzionario di banca con specifiche competenze legali, alla presidenza dell’Adoc di Messina rappresenta una garanzia per il rilancio dell’importante associazione dei consumatori che, viste le enormi criticità ed angherie subite dai cittadini, sarà un punto di riferimento certo e credibile al servizio della collettività" ha affermato Ivan Tripodi, segretario generale Uil Messina, nel concludere la riunione del Comitato Direttivo dell’Adoc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione consumatori, Mario La Rosa nuovo presidente

MessinaToday è in caricamento