rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità

Ordine dei commercialisti di Patti, è Mario Sciacca il nuovo presidente

È stato eletto insieme alla vice Antonina Molica: “C’è grande voglia di ripresa da parte della categoria dopo il periodo di rallentamento subito”

Mario Sciacca è il nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Patti. La sua lista ha ottenuto 150 voti contro gli 86 di Giuseppe Palmizio mentre l’affluenza al voto è stata del 94,82% dell’elettorato attivo. 

“Riteniamo che l’affluenza al voto – dichiara Mario Sciacca – sia il chiaro segnale della voglia di ripresa da parte dei colleghi, dopo un periodo di rallentamenti delle attività dovuto al regime di prorogatio per il perpetrato rinvio delle elezioni. La squadra dei consiglieri è entusiasta ed ha voglia di procedere a ritmo serrato nella realizzazione dei tanti progetti in cantiere che fanno parte del nostro programma elettorale”. 

Il consiglio dell’ordine sarà costituito, oltre che dal presidente Mario Sciacca, dalla vicepresidente Antonina Molica dal segretario Carlo Sgrò, dal tesoriere Giuseppe Ricciardi e dai consiglieri Maria Pilò, Pietro Ferrante, Annamaria Paparone, Giuseppe Pruiti e Giuseppe Palmizio. Il Collegio dei Revisori è formato da Giuseppe Marchese, Giuseppina Basilisco e Giuseppe Trusso. Il Comitato Pari Opportunità da Maria Gabriella Lo Presti, Giovanni Cipriano, Serena Giuliano e Silvia Martino Cinnera. 

“Il nuovo Consiglio lavorerà con impegno – dichiara la vicepresidente Antonina Molica – e sarà interlocutore attivo con la Pubblica amministrazione ed il Consiglio Nazionale con l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione delle istituzioni nei confronti delle problematiche della categoria, del nostro territorio e delle sue esigenze”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei commercialisti di Patti, è Mario Sciacca il nuovo presidente

MessinaToday è in caricamento