rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Giardini-Naxos

Pizza Award, ancora riconoscimenti per la Federazione italiana pizzaioli

Il presidente Santoro: "Il nostro obiettivo quest'anno è promuovere il territorio con prodotti locali, il team vedrà anche i componenti provenienti dall'estero, Nord e Centro Italia radunarsi a Rimini"

Ancora riconoscimenti per la Federazione italiana pizzaioli, presieduta da Giuseppe Santoro. Una rappresentanza della Fip, appunto, è stata premiata a Diamante, in Calabria, durante l'annuale "Pizza Award", voluta e promossa dal presidente, Francesco Matellicani del "Movimento Italiano pizzaioli". Il presidente Santoro, al momento fuori sede per importanti impegni lavorativi, si è, comunque, congratulato con Il team che visto premiati: Massimo Solenni (socio), Corrado Bombaci (Segretario Fip)

Gianluca Sozubir (Componente del direttivo Nazionale Fip). Al rientro i premiati si sono messi gia a lavoro, visto che, assieme ad altri colleghi pizzaioli, saranno presenti a Rimini a "Pizza senza frontiere". Sempre in rappresentanza della "Fip" saranno coinvolti in diverse gare che vedranno destreggiarsi tra i forni diversi pizzaioli provenienti dai 5 continenti. Si punta ad ottenere gli ottimi risultati dell'edizione passata. 

"L'obbiettivo quest'anno - dice Santoro -  è quello di promuovere il territorio con prodotti locali, il team vedra anche i componenti provenienti dall'estero, Nord e Centro Italia radunarsi a Rimini, non ci resta che augurare il meglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza Award, ancora riconoscimenti per la Federazione italiana pizzaioli

MessinaToday è in caricamento