Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità Sant'Agata di Militello

Sant'Agata Militello, orgoglio per i gemelli da 100 e lode

Doppia festa in casa Elmo per i risultati eccellenti dei ragazzi da guinness del liceo scientifico e classico “Sciascia – Fermi”. I loro progetti

Due gemelli da 100 e lode. Maturità, a Sant’Agata, con doppia festa in casa Elmo. Un risultato eccellente per due ragazzi del liceo scientifico e classico “ Sciascia – Fermi”, guidato dalla dirigente scolastica Larissa Bollaci. Stesso Dna e stessa propensione per lo studio, che sin da piccoli ha consentito loro di conseguire risultati straordinari, primeggiando in tutte le discipline scolastiche e non.

Hanno 19 anni ed oltre ad essere l’orgoglio di mamma Delia e papà Luigi, dei nonni e dei parenti tutti, lo sono dell’intera comunità, che ha sempre partecipato con gioia ai loro successi scolastici. Giuseppe ha conseguito la maturità classica con la votazione di 100 e lode, Angelo, la maturità scientifica con lo stesso punteggio 100 e lode. Adesso i due gemelli lasceranno il paese natio per intraprendere gli studi universitari. Angelo, andrà a Torino per frequentare la facoltà d’Ingegneria, ha già superato i test, con un punteggio alto ed è entrato nei giovani talenti.

Giuseppe a Forlì, dove si iscriverà alla facoltà di  Scienze internazionali diplomatiche, anche lui ha superato i test brillantemente con un punteggio alto,  per cui potrà  scegliere di sostenere tutti gli esami in lingua inglese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata Militello, orgoglio per i gemelli da 100 e lode

MessinaToday è in caricamento