Attualità

E' messinese Shangai, il nuovo singolo Ultrapop feat Leda Battisti & Tony Esposito

Su tutte le radio arriva il brano dal sapore estivo firmato dal bassista messinese Giovanni Germanelli

"Qualsiasi cosa arriva da Shangai, ormai, tranne l'amore ed il mare è tutto online...", su tutte le radio arriva il nuovo singolo dal sapore estivo  degli Ultrapop che vede la collaborazione di Leda Battisti e Tony Esposito. 

A firmare Shangai il bassista messinese  del gruppo Giovanni Germanelli  insieme a Mignogna: "Con Tony e Leda, che sono dei grandissimi musicisti, siamo riusciti a trovare il mood giusto di cui aveva bisogno questa canzone", racconta Germanelli. Entrambi già autori di molti artisti italiani,

Al pezzo hanno partecipato Alex Marton-Firstline Studio per  mix e mastering, Simone Gazzola  ha curato la regia nel videoclip,  riprese drone di Michele Collavitti.

Così Leda commenta il nuovo sodalizio artistico: "Collaborare con gli Ultrapop è stata una ventata di energia e di freschezza, una carica che mi porterò dentro a lungo!".

Nel 2019 gli Ultrapop per oltre 3 mesi si sono piazzati nelle classifiche radiofoniche con "Hashtag Love", brano presente nella colonna sonora del reality "Il Collegio" su Rai 2 ed in rotazione su Mtv Italia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' messinese Shangai, il nuovo singolo Ultrapop feat Leda Battisti & Tony Esposito

MessinaToday è in caricamento