Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità Giostra

The Voice, dopo Alberto Urso parte la sfida di Josè Previti

Il giovane studente di Giostra al talent show di Simona Ventura. Si comincia stasera su Rai2, nella squadra di Gué Pequeno

Non si è ancora spenta la gioia in cità per la grande vittoria di Alberto Urso al talet “Amici”, che già si prepara una nuova appassionante sfida destinata ad accendere l'orgoglio di Messina ancora una volta. 

A 'The Voice' infatti la gara entra nel vivo con la partecipazione di Josuè Previti, 17 anni, di Messina, anzi di Giostra. Studente dell’Istituto Tecnico Economico Statale con indirizzo turistico, è appassionato di musica fin dall’infanzia. Ha cominciato infatti a studare canto già a 9 anni. Qualcuno ricorda forse ancora la sua partecipazione alla quarta edizione di “Io canto”. Josuè farà parte della squadra di Team Gué insieme a Brenda Carolina Lawrence, Federica Filannino, Ilenia Filippo, l'ennese Ilaria Amagour e Francesco Sorrentino in arte Francesco Da Vinci.

Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno hanno concluso la fase delle Blind Audition selezionando i Best Six: ora coach e voci si preparano per'The Battle'.

Il tour di Alberto Urso, il tenore più pop del mondo

Si parte stasera, martedì 28 maggio, alle 21.20 su Rai 2, con Simona Ventura al timone e i 24 talenti in gara che si sfideranno a coppie sul ring allestito nello Studio 200' del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano. Sarà una puntata di scelte importanti per i 4 coach. Coppie di concorrenti della stessa squadra, infatti, si esibiranno insieme in duelli canori, accompagnati nella performance live dalla band: il coach di riferimento dovrà decidere chi dei due talent sarà il più meritevole e potrà accedere alla fase successiva. Soltanto in 12, 3 per ciascun team, arriveranno alla terza fase, quella dei 'Knock-out', in onda il 30 maggio 2019.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice, dopo Alberto Urso parte la sfida di Josè Previti

MessinaToday è in caricamento