rotate-mobile
Attualità Taormina

Taormina Arte riparte con il nuovo consiglio e studia la prossima stagione

L'insediamento ufficiale di tutti i componenti nominati la scorsa settimana dall’assessore regionale Elvira Amata. A sorpresa anche un collegamento con il direttore artistico Beatrice Venezi, che ha fornito importanti anticipazioni sul programma 2023

Insediato ufficialmente ieri pomeriggio il consiglio di amministrazione della Fondazione Taormina Arte Sicilia. Presenti tutti i componenti nominati la scorsa settimana dall’assessore regionale per il Turismo, lo sport e lo spettacolo, Elvira Amata.

Oltre al sindaco Mario Bolognari, che sarà presidente e rappresentante legale della Fondazione,  Sergio Bonomo quale vicepresidente, incaricato dall'assessorato insieme a Marcello Muscolino, Gianandrea Agnoni e Franco Cicero, quinto membro del consiglio. 

Presente anche il soprintendente Ester Bonafede. All’atto formale è seguita una intensa discussione sui primi adempimenti e sulla stagione prossima. A sorpresa anche un collegamento con il direttore artistico Beatrice Venezi, che ha fornito importanti anticipazioni sul programma 2023 e sulle linee guida della sua direzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taormina Arte riparte con il nuovo consiglio e studia la prossima stagione

MessinaToday è in caricamento