rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Capo d'Orlando

Frana sulla Statale, notte di lavoro per Anas

Viabilità bloccata tra Capo d'Orlando e Randazzo dopo uno smottamento. Traffico dirottato sulle vie interne

Notte di lavoro e disagi lungo la strada statale 116 ‘Randazzo Capo d’Orlando” a causa di una frana che nel tardo pomeriggio di ieri ha nteressato la sede stradale, in entrambe le direzioni. Necessaria la chiusura temporanea del tratto compreso tra il km 52,600 ed il km 52,800, in corrispondenza del territorio comunale di Naso.

Il traffico veicolare è stato deviato lungo la viabilità locale con indicazioni sul posto. Il personale Anas ha gestito il ripristino della viabilità per garantire il prima possibile la circolazione su entrambe le corsie e in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana sulla Statale, notte di lavoro per Anas

MessinaToday è in caricamento