rotate-mobile
Cronaca

La salma di Marco a Giampilieri superiore, fissati i funerali

Sabato alle 15 l'ultimo saluto al sedicenne vittima all'alba di domenica di un incidente stradale, in serata la comunità accoglierà la bara

Giampilieri superiore accoglierà la salma del sedicenne Marco De Luca nel tardo pomeriggio, intorno alle 19,30. Domani alle 15 fissati i funerali alla Chiesa San Nicolò del villaggio collinare. La comunità già scossa anni fa dall'alluvione si ritroverà in lacrime a piangere un'altra giovane vita che non c'è più vittima dell'incidente stradale avvenuto all'alba di domenica sull'autostrada Catania-Messina nei pressi di Letojanni. Non mancheranno di certo i compagni di classe e di scuola dell'Istituto agrario Cuppari dove Marco frequentava il quarto anno di studi. 

Incidente in autostrada, morto il sedicenne Marco De Luca 

Martedì sera la dichiarazione di morte cerebrale del ragazzo, i familiari avevano acconsentito alla donazione degli organi. L'auto con a bordo cinque ragazzi, di rientro dopo una serata trascorsa fuori città, si era ribaltata schiantandosi contro il guardrail. Da subito le condizioni di Marco trasferito d'urgenza in Rianimazione al Policlinico erano apparse disperate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La salma di Marco a Giampilieri superiore, fissati i funerali

MessinaToday è in caricamento