Incidenti stradali

Furgone in fiamme all'autogrill e auto giù dal viadotto, sabato impegnativo per i vigili del fuoco

Il rogo a Falcone, probabilmente scaturito da cause di natura elettrica. Alle ore 18 nuovo intervento a Sinagra, dove una vettura con a bordo tre persone anziane è uscita fuori strada ed è precipitata proprio sotto un ponte, ribaltandosi

Un furgone in fiamme, un'auto giù dal viadotto. Giornata impegnativa oggi per i vigili del fuoco del Comando di Messina. Oggi, intorno alle ore 8, più squadre provenienti dal presidio CAS del By-pass Calavà e dal distaccamento di Patti, sono intervenute per l'incendio di un furgone all'interno dell'autogrill di Falcone, direzione Palermo. Il rogo, probabilmente scaturito da cause di natura elettrica, ha avvolto e distrutto totalmente il mezzo e i vigili del fuoco, al loro arrivo con diverse autobotti, non hanno potuto fare altro che spegnere le fiamme e mettere in sicurezza. Inoltre, intorno alle ore 18 sono intervenuti per un altro incidente stradale, questa volta avvenuto a Sinagra, dove una vettura con a bordo tre persone anziane è uscita fuori strada ed è precipitata proprio sotto un ponte, ribaltandosi. Non si conosce bene la dinamica. Fortunatamente gli occupanti del mezzo sono risultati illesi o con poche contusioni in alcune parti del corpo e sono stati trasportati all'ospedale più vicino tramite il 118.

Dopo aver bonificato l'area coinvolta, sia all'autogrill che sull'intervento a Sinagra, i vigili del fuoco hanno fatto rientro nelle proprie sedi di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone in fiamme all'autogrill e auto giù dal viadotto, sabato impegnativo per i vigili del fuoco

MessinaToday è in caricamento