rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Strada Panoramica dello Stretto

Incidente sulla Panoramica, per evitare un cane si schianta contro un palo: multato per violazione delle norme anticovid

L'intervento della polizia municipale, sezione motociclisti, dopo la telefonata allarmata di un passante che aveva assistito al rocambolesco sinistro. Sul posto non c'era più il conducente rintracciato dopo una serie di telefonate ai pronto soccorso

Per evitare di investire un cane ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattare contro un palo della pubblica illuminazione. E’ questo – secondo una prima ricostruzione – quanto accaduto ad un giovane ventenne ieri dopo la mezzanotte sulla Panoramica, vicino l’Eden park.

A dare l’allarme alla centrale operativa del corpo di polizia municipale coordinata dall'ispettore Giuseppe Mostaccio un passante che aveva assistito al rocambolesco incidente e temeva per la vita del conducente. La telefonata, che non segnalava il punto esatto del sinistro, si è tinta di giallo all’arrivo della polizia municipale, sezione motociclisti coordinati dall'ispettore capo Domenico Mento, che giunti sul posto hanno visto l’utilitaria completamente danneggiata ma senza nessuno a bordo.

Attraverso la targa posteriore la Centrale Operativa ha avviato le ricerche per risalire all'intestario contattando poi tutti i Pronto soccorso degli ospedali cittadini. E’ stato così possibile risalire ad un ragazzo neo patentato che per fortuna aveva riportato ferite lievi guaribili in sette giorni.

Il ragazzo è stato sanzionato per non aver rispettato il Dpcm imposto dopo le ore 22 ed altre sanzioni per infrazioni al codice della strada.

Attività di pattugliamento della sezione dei motociclisti della polizia municipale è stata disposto dall'assessore Musolino anche in orari notturni per il rispetto di tutte le misure anticovid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Panoramica, per evitare un cane si schianta contro un palo: multato per violazione delle norme anticovid

MessinaToday è in caricamento