Manutenzione autostrada Messina-Catania, i lavori in programma

Il Consorzio ha reso note le opere per il mese in corso, interessato il tratto di Giardini Naxos

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Il programma degli interventi di manutenzione straordinaria avviato dal Consorzio Autostrade Siciliane sulla Messina Catania, prosegue in modo serrato e dal prossimo mese interesserà tre nuovi tratti. In particolare da giorno 1 a giorno 30 novembre i lavori si concentreranno sulla pavimentazione delle tratte Messina-Giardini e Giardini-Giarre e pertanto sono previste, per i mezzi in transito in direzione Messina Catania, tre chiusure che interesseranno la carreggiata lato monte tra il km. 0 e il km. 0,916, tra il km. 12,368 e il km. 16,634, e tra il km. 49,583 e il km. 51,202. I mezzi in transito saranno dirottati sulla carreggiata di valle (in direzione Messina) dove vigerà un doppio senso di marcia.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.

Torna su
MessinaToday è in caricamento