rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Castell'Umberto

Morire a trent'anni colpito da un ramo, Castell'Umberto sotto choc per Carmelo Monastra

L'assurda morte del 30enne rimasto vittima di un incidente mentre tagliava la legna. Sul suo corpo verrà eseguita l'autopsia

Castell'Umberto è sotto choc per l'assurda morte di Carmelo Monastra, il 30enne vittima ieri di un tragico incidente in campagna. Il giovane è stato colpito da un grosso ramo mentre tagliava la legna in un terreno di sua proprietà. Il tronco, secondo i primi accertamenti, lo avrebbe colpito al torace causandogli delle gravissime lesioni che si sono rivelate fatali. Monastra è infatti morto pochi minuti dopo l'arrivo dell'elisoccorso del 118 che era stato allertato dai sanitari giunti poco prima a bordo di un'ambulanza. A nulla è valso lo sforzo dei medici che hanno tentato di strappare alla morte il 30enne. Sul posto anche i carabinieri per i primi rilievi.

Sulla vicenda indaga la Procura di Patti, diretta dal procuratore generale Angelo Cavallo. Sul corpo del ragazzo, trasportato all'ospedale Papardo,  verrà eseguita nelle prossime ore l'autopsia per chiarire con esattezza la dinamica dell'evento e cosa ha causato la morte. Monastra era molto conosciuto a Castell'Umberto dove era nato e cresciuto. Non era sposato e viveva con le due sorelle e la mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morire a trent'anni colpito da un ramo, Castell'Umberto sotto choc per Carmelo Monastra

MessinaToday è in caricamento