rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Milazzo

Muore per complicazioni covid l'ex assessore Maurizio Catanzaro, il ricordo commosso: "Se ne va un pezzo di storia"

Esponente della destra noto per la sua attività politica prima come consigliere provinciale poi per le collaborazioni all’Ars. Era ricoverato al Papardo. Aveva 63 anni

E’ morto a soli 63 anni Maurizio Catanzaro, ex assessore della giunta Pino a Milazzo, esponente della destra noto anche in città per la sua attività politica prima come consigliere provinciale poi per le collaborazioni all’Ars.

Catanzaro era ricoverato al Papardo per complicazioni dopo aver contratto il Covid. La notizia rimbalzata sui social ha destato profonda commozione. “Ci avevamo sperato fino alla fine che potesse uscirne, purtroppo non ce l'ha fatta. Con lui se ne va un pezzo di storia politica e umana”, ha scritto Silvano Arbuse. Tra i tanti messaggi di cordoglio quella dell'amico Giuseppe Falliti, dirigente medico al Papardo: "Il Covid mi ha strappato un amico d'infanzia, un uomo con cui abbiamo condiviso giochi, passioni e, soprattutto, ideali. Si è tante volte attaccato alla vita e mi faceva condividere la gioia per aver più volte cacciato via la morte. Per lui non ero medico da consultare ma confronto scherzoso per esorcizzare le malattie. Ci siamo voluti bene e rispettati ma non posso che chinare il capo di fronte all'impotenza della medicina ed alla violenza del virus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore per complicazioni covid l'ex assessore Maurizio Catanzaro, il ricordo commosso: "Se ne va un pezzo di storia"

MessinaToday è in caricamento