rotate-mobile

VIDEO | Multe a raffica nella nuova isola pedonale del centro, scatta la protesta: "Manca la cartellonistica"

Decine di auto sono state in queste ore verbalizzate e prelevate con il carro attrezzi nelle aree pedonalizzate fino all'8 gennaio

"C’è l’area pedonale, ma è segnalata molto male. Manca il cartello che faccia capire chiaramente che lì con l’auto non si può passare né sostare". Si sono giustificati così molti automobilisti che oggi hanno avuto l'amara sorpresa di trovare il verbale della polizia municipale nelle aree del centro dove è stata istituita la nuova isola pedonale.

Multe a go-go nella nuova isola pedonale

Le multe fioccano a non finire con la polizia municipale in azione e decine di auto sono state in queste ore verbalizzate e prelevate con il carro attrezzi. 

Anche nei giorni scorsi è dovuta intervenire in forze la Polizia Municipale per cercare di fare rispettare la pedonalizzazione segnalata con cartelli che erano stati affissi nei giorni precedenti per segnalare l'istituzione delle isole pedonali fino all'8 gennaio. Secondo alcuni degli automobilisti multati le indicazioni non sono chiare in tutte le zone e manca segnaletica o cartelloni che segnalano i limiti.

Video popolari

VIDEO | Multe a raffica nella nuova isola pedonale del centro, scatta la protesta: "Manca la cartellonistica"

MessinaToday è in caricamento