rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Occhio alla Salute", screening oculistici nella sede dell’Unione Italiana Ciechi: quando e come prenotare

Il presidente Costantino Nunziato Mollica: "Bastano pochi minuti per accertare la propria condizione visiva e guardare con più sicurezza al domani"

L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Messina partecipa alla campagna di prevenzione ‘Occhio alla Salute’, promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dall’Assessorato della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro della Regione Siciliana.

Sarà possibile eseguire screening oculistici nella sede dell’Unione, in via Santa Cecilia 98, tutti i lunedì di questo mese (8,15,22,29 aprile) prenotando al numero 090.2938637 dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18. 

“Bastano pochi minuti – spiega il presidente della sezione di Messina dell’Uici Costantino Nunziato Mollica - per accertare la propria condizione visiva e guardare con più sicurezza al domani. L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Messina – ricorda il presidente - fornisce un servizio di grande utilità sociale messo a disposizione di tutti, in maniera completamente gratuita. Più si investe in prevenzione, meno si spende in terapie spesso invadenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Occhio alla Salute", screening oculistici nella sede dell’Unione Italiana Ciechi: quando e come prenotare

MessinaToday è in caricamento