rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Montalbano Elicona

Aveva aggredito titolare di bar, condotto in carcere

I carabinieri di Montalbano elicona hanno eseguito l'ordine di carcerazione nei confronti di un 52enne che dovrà scontare più di cinque anni di reclusione. I fatti risalgono al 2014

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Montalbano Elicona, in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni della Corte d’Appello di Messina, hanno arrestato un 52enne, del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, condannato alla pena di oltre 5 anni e 6 mesi di reclusione, poiché riconosciuto responsabile dei reati di lesioni personali, minaccia ed estorsione.

Il provvedimento scaturisce da fatti risalenti nell’aprile 2014 quando, per non pagare una consumazione, l’uomo aveva minacciato e aggredito il titolare di un bar. In ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso nei suoi riguardi, il 52enne è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri che, ultimate le formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, lo hanno trasferito presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo per l’espiazione della pena emessa nei suoi confronti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva aggredito titolare di bar, condotto in carcere

MessinaToday è in caricamento