rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Europa

Cadavere di un uomo ritrovato dentro il parcheggio Zaera

Ieri sera la scoperta della polizia intervenuta dopo una segnalazione. L'uomo sarebbe entrato nella struttura molte ore prima

Tragedia ieri sera dentro il parcheggio del mercato Zaera. Intorno alle 20 gli agenti delle Volanti hanno scoperto il cadavere di un uomo senza fissa dimora. L'intervento degli agenti, coordinati dal commissario Mario Venuto, dopo la segnalazione di un passante. Il corpo era coperto con dei piumoni e secondo quanto finora appurato non presentava segni di violenza. L'uomo, di origine polacche, si chiamava Marius ed era da tempo seguito da diverse associazioni di volontariato. Cause naturali alla base della morte.

Da quanto si apprende l'uomo sarebbe entrato all'interno del parcheggio molte ore prima, rifugiandosi dietro una colonna. Nessuno dei tanti automobilisti di passaggio lo avrebbe visto. 

Il corpo  ha ricevuto la preghiera di benedizione da parte di Fra Giuseppe.  Quando le Autorità competenti daranno il permesso, il funerale sarà celebrato al Santuario Nostra Signore di Lourdes dai Frati Minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di un uomo ritrovato dentro il parcheggio Zaera

MessinaToday è in caricamento