rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Torre Faro

Passeggiata a Faro ma perde il portafogli con soldi e documenti importanti, appello per ritrovarlo

E' stato smarrito ieri da un catanese probabilmente scendendo dall’auto in piazza Feluca. "Vi prego di aiutarmi a dare massima diffusione per aiutarmi a recuperalo"

Non solo la perdita di soldi, certo fastidiosa. Ma anche quella di documenti importantissimi. E’ la disavventura di un catanese ieri a Messina per una passeggiata a Torrre Faro.

L’uomo, che ha lanciato un appello a MessinaToday e tramite i social, riferisce di aver smarrito il portafogli ieri, domenica 17, probabilmente scendendo dall’auto in piazza Feluca e lancia un appello per il ritrovamento: "Scusatemi, sono un amante del vostro territorio e sono di Catania. Ieri venendo da Catania per farmi una passeggiata a Torre Faro, alle ore 11, ho perso lungo la via Torre Nuova, esattamente in piazza Feluca, il mio portafoglio (di colore rosso, marca Piquadro) con dentro i documenti (importantissimi) e 540,00 euro (dieci pezzi da 50,00 + due da 20,00). Sono assolutamente certo che mi sia caduto mentre scendevo dall’auto (poiché unica tappa fatta), parcheggiata in piazza Feluca, prima di recarmi presso la macelleria “Muu” e dopo presso la gelateria “Tra i due mari”. Vi prego di aiutarmi, nei limiti del possibile. Ho informato molti abitanti della predetta via e gli esercenti de luogo, i quali sono stati gentilissimi e disponibilissimi nell’aiutarmi, persino ispezionando i cestini dei rifiuti. E di ciò li ringrazio. Ho lasciato ad alcuni di questi i miei riferimenti, nel caso venissero a sapere qualcosa o rinvenissero detto portafogli. Inoltre ho anche sporto denuncia presso i carabinieri di Ganzirri. Dicevo, vi prego di aiutarmi a dare diffusione al presente appello al fine di potere avere maggiori possibilità di ritrovare quanto smarrito. Grazie di cuore per l’attenzione e per l’eventuale aiuto che mi vorrete gentilmente prestare”.

Chi ha notizie utili può contattare al numero 3332694935.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata a Faro ma perde il portafogli con soldi e documenti importanti, appello per ritrovarlo

MessinaToday è in caricamento