rotate-mobile
Cronaca

Festa liturgica della apparizione di San Michele Arcangelo, da Mistretta il messaggio per la "preghiera di pace"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Nelle favole si piangevano secchi di lacrime per amore, ma forse non sapete che il 15 dicembre 1610 a Mistretta questo è avvenuto davvero. Lo fece, in sole tre ore, la statua della Madonna nella chiesa madre, da pochissimo Santuario della Madonna dei Miracoli. (Mistretta non è un paese qualsiasi ma avendo sempre eroicamente resistito agli invasori, Federico secondo di Svevia la nominò Città imperiale!)

La Madonna forse già allora prevedeva le tre guerre mondiali, specialmente l’ultima che proprio oggi si combatte a pezzi, ed è ad un passo dal diventare nucleare. Tanti, persino persone insospettabili, credono che tutti vogliano la pace (ma nei fatti le spese militari sono cresciute in tutti i paesi); non credono ai miracoli avvenuti per secoli a Mistretta e recentemente a Petralia Sottana (PA); molti non credono alla esistenza degli Angeli, né buoni nè cattivi….

E’ una apostasia di massa, ma silenziosa, nella generale indifferenza: a Boston in USA, è appena avvenuto il primo congresso PUBBLICO! di tutte le “chiese sataniche” del mondo, nella più completa indifferenza. Bene fecero alcuni dei principali responsabili dei Gruppi di San Michele in Petralia a riunirsi ai piedi della Madonna dei miracoli nel maggio 2019 (foto).

Ricordando tutto ciò, questo 8 maggio 2023, festa liturgica della apparizione di San Michele Arcangelo al Gargano (FG), certo tutti i suoi Gruppi, circa 200 tra Sicilia, Italia, Francia, Belgio, Germania, Polonia, Brasile e Africa, combatteranno con la preghiera per la pace mondiale, o che almeno il buon senso vinca in quei pochissimi che decidono la pace in tutto il mondo. I messaggi di San Michele in Petralia ci danno l’ultimo preavviso, permettetemi allora di riportarne solo una frase: “satana vuole indurre l’umanità all’autodistruzione, ma l’Altissimo mi ha mandato per impedire che questo avvenga”.

Ma tu che leggi, in concreto, oggi, cosa fai per la pace?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa liturgica della apparizione di San Michele Arcangelo, da Mistretta il messaggio per la "preghiera di pace"

MessinaToday è in caricamento