rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Riapre MoveME, la piattaforma per l’abbonamento super conveniente di Atm: bus e tram a 20 euro

Ci sarà tempo fino al 21 dicembre. L'annuncio del presidente Giuseppe Campagna durante la conferenza di New Mobility

Riapre stanotte la piattaforma sul sito aziendale di ATM dedicata all'iniziativa MoveMe per usufruire di abbonamenti per bus, tram e parcheggi di interscambio. Lo ha annunciato il presidente Giuseppe Campagna  durante la conferenza di New Mobility. Già sottoscritti ventimila abbonamenti e si conta di farne altri ottomila da qui al 21 dicembre.

MoveMe che offre ai cittadini la possibilità di abbonarsi ai mezzi di trasporto pubblici a prezzi vantaggiosi e agevolazioni anche per abbonarsi all’uso dei parcheggi di interscambio per un intero anno. 

Alla campagna MoveMe, patrocinata dall'Unione Europea, l’Amministrazione unitamente a ATM Messina ha aderito con l’obiettivo di offrire all’utenza un nuovo e più efficiente sistema di trasporto pubblico locale. Attraverso MoveMe  i cittadini potranno sottoscrivere un abbonamento annuale al costo straordinario di  € 20,00 per usufruire di bus e tram; mentre per gli automobilisti è previsto un ulteriore incentivo per l’acquisto a prezzo ridotto di un abbonamento annuale per la sosta dei veicoli presso i parcheggi di interscambio della città, al costo calmierato di € 100,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre MoveME, la piattaforma per l’abbonamento super conveniente di Atm: bus e tram a 20 euro

MessinaToday è in caricamento