Rifiuti, da lunedì 11 gennaio verranno tolti cassonetti zona Blu Area Centro
Il provvedimento dopo l'avvio della differenziata porta a porta. Chi non ha ancora ricevuto il kit familiare per le utenze fino a 8 unità abitative potrà continuare a ritirarlo presso l'autocentro di via Salandra
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday
Messinaservizi comunica che dal prossimo lunedì 11 gennaio verranno rimossi i cassonetti filo strada nella zona Blu dell'area Centro, già raggiunta dalla differenziata porta a porta. L'azienda ricorda agli utenti di quest'Area che hanno carrellati e/o sacchetti o mastelli che devono esporre i rifiuti previsti da calendario dalle 20 alle 22, giusta ordinanza sindacale 374 del 12 dicembre 2020.
Chi non ha ancora ricevuto il kit familiare per le utenze fino a 8 unità abitative potrà continuare a ritirarlo presso l'autocentro di via Salandra dalle ore 13 alle ore 15 fino a sabato prossimo, mentre per le utenze condominiali superiore alle 8 utenze gli amministratori possono previo appuntamento telefonico al numero 333 615 4097 prenotare l'eventuale consegna del kit condominiale. Rammentiamo infine, che giovedì sera bisogna conferire il Vetro sempre nella zona Blu dell'Area Centro e quindi vanno esposti i mastelli/sacchetti/carrellati di colore verde dalle 20 alle 22.
Nel nostro sito www.messinaservizibenecomune.it troverete sempre il calendario aggiornato per il conferimento settimanale di vetro o carta.
I più letti
-
1
Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: tutta la Sicilia sarà "zona rossa", 380 casi a Messina e 3 decessi
-
2
Zona rossa: Musumeci ha firmato l'ordinanza, dall'11 al 31 gennaio lockdown in città
-
3
Messina zona rossa, dietrofront del sindaco: “Revoco l'ordinanza, nessuna collaborazione sui rifiuti speciali”
-
4
Messina zona rossa, da venerdì ulteriori restrizioni per negozi e servizi