rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Scuole, l'assessore Currò alla Battisti Foscolo: "Studenti al centro del nostro programma come individui e comunità"

L'incontro con la dirigente scolastica, Alessandra Minniti sulla centralità dell’istituzione scolastica in un territorio complicato e bisognoso di particolare attenzione

L'assessore Pietro Currò ha fatto visita all’Istituto comprensivo Battisti Foscolo. L'incontro con la dirigente scolastica, Alessandra Minniti sulla centralità dell’istituzione scolastica in un territorio complicato e bisognoso di particolare attenzione.

E’ emersa la volontà di interagire e collaborare sinergicamente sia per affrontare le criticità che per progettare incontri formativi, per docenti e famiglie. L’assessore si è subito reso disponibile nella risoluzione delle problematiche più urgenti, dimostrando la fattiva vicinanza dell’Amministrazione alle Istituzioni scolastiche.

Currò ha messo in evidenza come oggi più che mai sia importante parlare di programmi e competenze perché gli studenti sono futuro e Messina ha bisogno di loro. A scuola, ha chiarito l'assessore, gli studenti hanno la possibilità di crescere e diventare qualcosa di importante non solo come individui ma anche come comunità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, l'assessore Currò alla Battisti Foscolo: "Studenti al centro del nostro programma come individui e comunità"

MessinaToday è in caricamento