Venerdì, 22 Ottobre 2021
Offerte di lavoro Viale San Martino / Via Dogali

Concorso alla Messina Servizi Bene Comune, completate le verifiche al Centro per l'Impiego

Tra domani e dopodomani a meno di intoppi improvvisi sarà pubblicata la graduatoria con i primi cento selezionati per operatori ecologici, gli uffici di via Dogali hanno ultimato oggi i controlli di competenza su reddito e carico familiare dei candidati

Tra domani e dopodomani la pubblicazione, a meno di intoppi improvvisi, della graduatoria per cento posti da operatore ecologici alla Messina Servizi Bene Comune. Il Centro per l'Impiego che sta curando i controlli sui requisiti ha terminato oggi tutte le verifiche di sua competenza, ovvero reddito dichiarato e carico familiare.

"Spero di mantenere le previsioni - ha dichiarato il direttore del Centro per l'Impiego Gaetano Sciacca - circa la pubblicazione entro il mese corrente della graduatoria provvisoria". Attesa dunque tra poche ore la graduatoria per l'assunzione di cento operatori ecologici alla Messina Servizi Bene Comune che a metà settembre aveva provocato il caos in via Dogali per la consegna delle domande. La graduatoria con i primi cento sarà successivamente trasferita alla società del presidente Pippo Lombardo per le ultime verifiche e le chiamate. La folla di giovani e meno giovani che avevano "assaltato" la sede del Centro per l'Impiego per un posto alla Messina Servizi ha già fornito il segno della crisi occupazionale nel capoluogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso alla Messina Servizi Bene Comune, completate le verifiche al Centro per l'Impiego

MessinaToday è in caricamento