rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Concerti

Non c'è due senza tre, Laura Pausini in concerto a Messina anche la notte di Capodanno

L'artista romagnola ha confermato la terza data al Palarescifina dopo le serate del 28 e 29 dicembre

Laura Pausini fa il tris a Messina. L'artista romagnola si esibirà anche il 31 dicembre per festeggiare la notte di Capodanno. Il concerto, in programma al PalaRescifina, si aggiunge alle due serate del 28 e 29 dicembre annunciate la scorsa settimana e già sold out. Oltre alle quasi tre ore di uno show straordinario che sta portando in giro per tutto il mondo, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno Pausini ha scelto di regalare dopo la mezzanotte mezz’ora di musica dedicata ai fan che decideranno di trascorrere insieme a lei questo inizio. 

L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, Magellano Concerti in collaborazione con il Comune.

"Sarà un Capodanno col botto, una serata di festa e musica per salutare l’ingresso del nuovo anno”. È quanto dichiarano il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, appena è giunto l’annuncio ufficiale della terza tappa consecutiva a Messina della cantante Laura Pausini, che si esibirà nella Città dello Stretto il 28, il 29 e il 31 dicembre prossimi.

“Messina sta bruciando su tutte le tappe italiane del World Tour 2024 dell’artista romagnola, che dopo il doppio concerto al Palarescifina si esibirà ancora una volta a Messina il 31 dicembre, e sempre al Palarescifina. Sarà uno degli eventi più grandi e ci fa piacere aggiungere un ulteriore tassello a quanto abbiamo programmato in questi due anni, proponendo cartelloni di grande qualità con numeri impressionanti di spettatori. L’obiettivo di questa squadra è andare avanti così per consolidare il brand Messina Città delle Musica e degli Eventi, perchè Messina è una città di grande attrazione e con una significativa capacità di inclusione, e i numeri importanti di questi eventi consentono di avere un grande ritorno per la nostra economia”, così concludono il sindaco e l’assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è due senza tre, Laura Pausini in concerto a Messina anche la notte di Capodanno

MessinaToday è in caricamento