rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

“Provaci ancora Antonello”, il libro del giornalista messinese Enzo Basso fa tappa a Caltanissetta

Il nuovo volume racconta delle novità inquietanti rispetto ai temi trattati dal cronista nel suo precedente libro “Ricatto Montante”

Sarà presentato giovedì 11 gennaio, nella  sala Gialla del comune di Caltanissetta alle  ore 17, il libro “Provaci ancora Antonello” del giornalista messinese Enzo Basso.

Il nuovo volume racconta delle novità inquietanti rispetto ai temi trattati dal cronista nel suo precedente libro “ Ricatto Montante”: politici, sindacalisti, giornalisti, ecco la rete di potere del paladino di Confindustria.

L’evento con il patrocinio gratuito del comune, vedrà al tavolo dei relatori, Nicola Morra, ex presidente della Commissione Parlamentare antimafia, artefice della prefazione, Pino Finocchiaro, giornalista di Rainews24 insieme all’autore del testo.

L’incontro aperto a tutti, darà la possibilità di approfondire i temi del più grande scandalo giudiziario siciliano, partendo dalla vorticosa scalata di Antonello Montante verso i vertici di Confindustria. La lettura di “Provaci ancora Antonello”, distribuito nel circuito delle edicole di Caltanissetta e in vendita sulla piattaforma Amazon, sarà illuminante per comprendere gli intrighi e la rete di copertura che hanno reso possibile il fenomeno Montante.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Provaci ancora Antonello”, il libro del giornalista messinese Enzo Basso fa tappa a Caltanissetta

MessinaToday è in caricamento