rotate-mobile
WeekEnd

Musical Belle e la bestia, ME Fashion Award e iniziative a Tremestieri tra benessere e gusto: cosa fare nel weekend

Grande attesa per un classico intramontabile a teatro. Torna l'evento glamour dell'anno e fine settimana al Centro commerciale per prendersi cura del corpo e della mente senza rinunciare ai sapori nostrani

La magia del musical, un weekend di benessere e buon cibo al Centro Commerciale Tremestieri, arte, spettacolo e itinerari naturalistici. Sarà un weekend ricco di sorprese quello in arrivo. A cominciare da La Leggenda di Belle e la Bestia al Vittorio Emanuele, tante inoltre le iniziative all'insegna della salute e del gusto al Centro Commerciale Tremestieri. E ancora a spasso per le Via dei Monasteri, torna il "ME Fashion Award" al Palacultura e nuovo appuntamento dei “ClanDestini” al Museo regionale.

Gli eventi in calendario

 "La Leggenda di Belle e la Bestia"al Vittorio Emanuele

Arriva al teatro Vittorio Emanuele "La leggenda di Belle e la Bestia" con testi di  Luca Cattaneo e musiche di Enrico Galimberti. Ad attendervi ci sarà un musical travolgente un finale inaspettato e mai raccontato in una storia senza tempo e senza età che è pronta a emozionare il pubblico presente.

Weekend al Centro Commerciale Tremestieri

Weekend al Centro Commerciale Tremestieri tra salute e gusto. Iniziative di benessere e salute Make Up gratuiti, pieghe e consulenza di Armocromia, Chinesiologi, Fisioterapisti, screening del cuoio capelluto, laser terapia, mental coach, nutrizionisti. Tra numerose attività previste non mancherà lo Spazio dedicato al benessere dei sensi del gusto con  Sicilian food  con le prelibatezze di un tempo in un percorso culinario indimenticabile.

"Via dei Monasteri", passeggiate in città con la storica dell'arte

Continuano le  passeggiate in città con la storica dell'arte  Mariateresa Zagone. Imperdibile la  "Via dei Monasteri" alla scoperta delle vie storiche e “sacre” della nostra città. Dal Murales “Germe” si proseguirà verso la Chiesa e il Monastero di Montevergine, il  Monte di Pietà, l'Oratorio della Pace fino alla  Scalinata di San Gregorio. Queste solo alcune dellitinerario alla scoperta di Messina.

 Torna "ME Fashion Award" al Palacultura

Torna la manifestazione glamour di Messina al Palacultura "ME Fashion Award", Tanti gli ospiti attesi per la premiazione. Grande attesa per l'arrivo di  Michelle Masullo, la professoressa del game show l’Eredità di Rai Uno ed il performer messinese Alessandro Morabito prossimo protagonista de “I Promessi Sposi” di Michele Guardì.

 “ClanDestini” al Museo regionale, in scena Niuiòrc Niuiòrc

Prosegue la rassegna “ClanDestini” del Clan degli Attori al Museo regionale interdisciplinare di Messina, intitolato a Maria Accascina con  lo spettacolo “Niuiòrc Niuiòrc” scritto e interpretato da Francesco Foti, attore teatrale di grande talento, noto al pubblico anche per aver preso parte a importanti produzioni televisive e cinematografiche.

Montagna Grande sulla vetta più alta dei Monti Peloritani

Nuova escursione targata Associazione Pfm, domenica itinerario alla volta di Montagna Grande, la vetta più alta dei Monti Peloritani nella zona di Motta Camastrà.  Si potranno inoltre ammirare i panorami sull’Etna, sul porto di Giardini Naxos e sulla valle dell’Alcantara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musical Belle e la bestia, ME Fashion Award e iniziative a Tremestieri tra benessere e gusto: cosa fare nel weekend

MessinaToday è in caricamento