rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Lega, Impollonia nominato responsabile Tesseramenti

“Sono onorato di assumere questo ruolo di grande importanza e responsabilità" - ha dichiarato il giovane esponente politico

La Lega ha annunciato la nomina del nuovo responsabile provinciale Tesseramenti: il giovane Antonio Impollonia.  “Sono onorato di assumere questo ruolo di grande importanza e responsabilità. Voglio esprimere la mia gratitudine alla Lega Salvini per avermi dato questa straordinaria opportunità - afferma Impollonia - spero di poter ascoltare al più presto le vostre idee, le vostre preoccupazioni, i vostri suggerimenti. Sarà mia priorità instaurare un rapporto diretto con i membri del Partito, le sezioni locali e tutti coloro che desiderano contribuire al nostro impegno politico. A questo proposito, sarà mia intenzione imbastire una trama politica che faccia del dialogo fra le diverse stagioni del Partito il nucleo pulsante della nuova alleanza fra esperienza e gioventù, fra conservazione e rinnovamento, fra tradizione e innovazione, nel pieno rispetto del concerto democratico e di quel valore fondamentale che è l’ “inclusività”.

In tal senso, non posso che ribadire la mia incrollabile consapevolezza dell'importanza delle nuove generazioni nell’opera di ri-costruzione e di costruzione del futuro, del nostro futuro. La nostra provincia, con la sua inesauribile ricchezza di talenti e risorse, necessita - oggi più che mai - dell'energia, dell'entusiasmo e delle idee dei giovani per crescere e prosperare - prosegue - è fondamentale che essi siano coinvolti attivamente nel processo politico, divenendone portavoce  grazie alle loro visioni e alle loro rispettive, e a proprio modo determinanti, unicità. Mi impegnerò a creare opportunità significative per i giovani del nostro territorio, promuovendo attività, iniziative e incontri ad essi rivolti e destinati, di modo da coinvolgerli nel dibattito politico, ascoltarne le  preoccupazioni e offrire loro, così, una piattaforma per far sentire la propria voce. Crediamo nel potenziale dei giovani e vogliamo fornire loro gli strumenti e il supporto necessari per far crescere le loro competenze e il loro impegno politico". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Impollonia nominato responsabile Tesseramenti

MessinaToday è in caricamento