rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Bernardette Grasso confermata coordinatrice provinciale di Forza Italia

La conferma all'unanimità della nota esponente politica messinese: "Grazie a tutti, per me Forza Italia è una seconda pelle". Barbera rappresenterà il partito a Messina

Si è da poco concluso nella Sala Rossa dell'ex ritrovo La Roccia a Capri Leone, il Congresso provinciale di Forza Italia Messina, alla presenza del Coordinatore regionale del Partito in Calabria, nonché vicepresidente azzurro alla Camera dei Deputati, l'on. Francesco Cannizzaro. All'unanimità è stata confermata l'on. Bernardette Grasso come Coordinatrice provinciale.

"Ringrazio tutto il direttivo provinciale e tutti coloro che mi hanno confermato la propria fiducia. Forza Italia per me è una seconda pelle. Tante sfide ci attendono, sotto la guida nazionale del segretario Antonio Tajani e regionale con il nostro Presidente Renato Schifani, in sinergia con il coordinatore siciliano Marcello Caruso e tutti i militanti. Come ho sempre fatto, lavorerò con impegno e passione, insieme al gruppo sul territorio, ai colleghi regionali e nazionali del Partito, per continuare a scrivere una storia che grazie al nostro fondatore Silvio Berlusconi ha radici profonde e durature".

Ad Antonio Barbera il ruolo di coordinatore cittadino. "Dopo tanto tempo, anche nel centro peloritano, il Partito torna a esprimere il suo coordinatore, per continuare a seguire una politica inclusiva, volta a garantire sul territorio una presenza capillare e radicata - commenta Barbera. È un nuovo inizio per Forza Italia in città, che con rinnovato slancio è pronta ad affrontare le sfide future. Ringrazio i militanti e i vertici del Partito, sia a livello nazionale che locale, per la fiducia e il sostegno che in me hanno riposto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardette Grasso confermata coordinatrice provinciale di Forza Italia

MessinaToday è in caricamento