rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Decentramento, vertice dell'assessore Currò con la Terza municipalità

Garantita la massima disponibilità all'ascolto ed all'attuazione del decentramento amministrativo attraverso un lavoro sinergico

Si è svolta stamattina la seduta di Consiglio della Terza Municipalità alla presenza del neo assessore all'attuazione del decentramento Pietro Currò. Dopo l'introduzione ai lavori del presidente della Terza Municipalità Alessandro Cacciotto, ciascuno dei consiglieri ha preso la parola interloquendo con l'assessore sui temi del decentramento. 

L'assessore Currò, nel ricordare che il tema del decentramento fa parte del programma del sindaco Federico Basile, ha risposto a tutti gli interventi dei presenti in aula garantendo la massima disponibilità all'ascolto ed all'attuazione del decentramento amministrativo attraverso un lavoro sinergico tra Giunta e Municipalità.

Dopo il dibattito  l'assessore, il cui intervento in aula è stato ampiamente gradito dall'intero Consiglio, si è congedato dando appuntamento nei prossimi giorni per continuare un percorso di collaborazione nell'interesse esclusivo della comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decentramento, vertice dell'assessore Currò con la Terza municipalità

MessinaToday è in caricamento