rotate-mobile
Politica

Lega, tappa messinese per il commissario regionale Claudio Durigon

Domani pomeriggio l'incontro a Palazzo Zanca. Germanà: "Ulteriore testimonianza dell'interesse per l'Isola e per la nostra città"

Messina è la prima tappa del tour del neo commissario regionale della Lega Claudio Durigon. Domani alle 18 l'incontro a Palazzo Zanca che seguirà di alcune ore quello in programma a Reggio Calabria. 

A fare gli onori di casa per la sua prima tappa siciliana il vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà e il parlamentare ARS Pippo Laccoto.  Presente al completo anche la squadra dei consiglieri comunali messinesi della Lega: Mirco Cantello, Amalia Centofanti, Giulia Restuccia, Emilia Rotondo e Giuseppe Villari.  

“La presenza di Durigon in Sicilia e questa sua prima tappa a Messina - commenta il senatore Germanà- sono l'ulteriore testimonianza dell'interesse che la Lega, con in testa il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, ha per l'Isola e per la nostra città in particolare. Sono certo che la nomina di Durigon contribuirà in maniera determinante al radicamento della Lega in Sicilia e ad accrescere il numero degli elettori del nostro partito in questa regione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, tappa messinese per il commissario regionale Claudio Durigon

MessinaToday è in caricamento