Sabato, 20 Luglio 2024
Politica

Maria Fernanda Gervasi nuova coordinatrice giovani di Forza Italia a Messina

A nominarla Il coordinatore nazionale Stefano Benigni. La sinergia con la deputata Matilde Siracusano

“Maria Fernanda Gervasi, una giovane donna dalle grandi capacità e ben radicata sul territorio, torna in Forza Italia in un ruolo estremamente importante per il nostro movimento giovanile. Porterà la sua esperienza e il suo entusiasmo”, afferma Antonio Montemagno.

“Maria Fernanda contribuirà al rilancio della nostra comunità nella città dello Stretto e in tutta l’Isola. Congratulazioni e buon lavoro. Ho accolto con grande piacere la richiesta di Matilde Siracusano di ritornare con un ruolo attivo nella ‘casa’ di Forza Italia dove sono cresciuta politicamente”, sottolinea Maria Fernanda Gervasi.

“Le sfide elettorali già affrontate, insieme a quelle della vita - fra lavoro e famiglia -, mi portano oggi ad intraprendere nuovamente questo percorso di coordinatore dei giovani con un occhio diverso e con qualche esperienza in più. Inutile nascondere le difficoltà. Per la politica questo è un momento storico difficile, fatto di disillusione specialmente fra le nuove generazioni, ma ho scelto di affiancarmi a persone che, oltre a condividere i miei stessi ideali, hanno l’interesse e lo stile per portare avanti battaglie sul territorio in modo disinteressato. Il lavoro da fare è tanto ma il nostro impegno e la nostra serietà renderanno il partito un contenitore sempre più attrattivo e una valida alternativa nello scenario politico cittadino”, conclude la neo coordinatrice dei giovani di Forza Italia di Messina.

“Sono felice di poter riaccogliere in Forza Italia Maria Fernanda Gervasi, una giovane messinese che da anni si segnala per intraprendenza, per spirito d’iniziativa, e per abnegazione nel portare avanti le istanze del nostro territorio”, dichiara Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata messinese di Forza Italia.Sono certa che Maria Fernanda saprà interpretare al meglio l’importante ruolo nel quale si cimenterà nei prossimi mesi, valorizzando le tante energie positive che i giovani di Forza Italia donano al nostro movimento, a Messina e in tutta la Sicilia. Andiamo avanti con le battaglie per la nostra città e per un Sud sempre più protagonista e terra di opportunità. Auguri e bentornata a casa”, conclude la parlamentare azzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Fernanda Gervasi nuova coordinatrice giovani di Forza Italia a Messina
MessinaToday è in caricamento