rotate-mobile
Politica

Sud chiama Nord, Nino Carreri coordinatore a Messina

Nominati anche i componenti della segreteria. "Pronto a mettersi al lavoro per portare avanti le istanze e le necessità della comunità messinese"

Assemblea ieri e a Messina per la costituzione del Coordinamento comunale di Sud chiama Nord.

Tra gli oltre 4000 tesserati provenienti dagli oltre 60 comitati cittadini in città sono stati eletti 45 rappresentanti di cui 23 scelti tra i soci ambasciatori (assessori, consiglieri comunali e di quartiere, partecipate) e 22 tra i tesserati dei costituiti comitati cittadini. 

In un clima di partecipazione attiva e con grande entusiasmo, i rappresentanti dei comitati hanno votato per eleggere il coordinatore comunale di Sud Chiama Nord a Messina. A risultare eletto all'unanimità è stato Nino Carreri, il quale ha accettato con  determinazione il ruolo di coordinatore comunale.

Il coordinamento cittadino avrà il compito di rappresentare e coordinare le attività del movimento a Messina, lavorando per promuovere gli ideali e gli obiettivi di Sud Chiama Nord nella città e nel territorio circostante.

Nino Carreri ha ringraziato tutti i tesserati per la fiducia accordatagli e si è dichiarato pronto a mettersi al lavoro per portare avanti le istanze e le necessità della comunità messinese.

Sono stati eletti nella segreteria del coordinamento comunale  Diego Vermiglio, Rosaria Di Ciuccio, Nicoletta D’Angelo, Cristiana Irrera, Alessandro La Cava, Raffaele Rinaldo, Giuseppe Schepis e Antonella Femino’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sud chiama Nord, Nino Carreri coordinatore a Messina

MessinaToday è in caricamento