Sabato, 13 Luglio 2024
Vip / Lipari

Vip alle Eolie, c'è anche il giornalista Alberto Matano

Scatti social per l'amato conduttore de La vita in diretta: "Con il mare negli occhi"

Continua a fare il pieno di vip l'Arcipelago delle Eolie in questa calda estate. Dopo  Ultimo che ha salutato le Isole con un post dedicato al suo prossimo concerto al Franco Scoglio, le vacanze di Cremonini che ha immortalato ogni momento della sua sosta  alle Eolie, compreso il duetto con Ultimo e ancora  Sting , Robert De Niro, Chiara Ferragni, la lista delle celebrità che scelgono il mare e il sole della provincia di Messina continua. Apparso nelle scorse ore anche un post di Alberto Matano direttamente da Panarea con scritto   "Con il mare negli occhi" e  foto che  vedono l'amato giornalista e conduttore de La Vita in diretta immerso in scenari mozzafiato che l'Isola sa regalare.

Post accompagnato da una pioggia di commenti e like di stima e affetto verso il presentatore tra cui: " Alberto sei una scoperta, bellissimo uomo"; "goditi le vacanze. Ma torna presto. La vita in diretta senza te non è il mio programma preferito"; "Sei unico per questo ti stiamo aspettando ancora buona vacanza"; " Bellissime foto la vita in diretta deve essere presentata sempre da lei, senza di lei è nulla la vita in diretta"; " Adoro le Eolie, in particolare Panarea, ci sono stata nel 1986, mi sono ripromessa di tornarci. Spero prima o poi  di tornare alle Eolie, ognuna con delle particolarità  che puoi solo amare per la bellezza".  A scpiccare  tra tutti anche un cuoricino dell'amica Mara Venier a cui lui ha risposto "Miss you".

 Matano dopo gli ascolti record registrati nella scorsa edizione aveva chiuso l'ultima puntata lasciando il suo pubblico nelle spine dichiarando: "Io non so cosa farò la prossima stagione, staremo a vedere", ma niente paura non è tardata arrivare la conferma dei palinsesti Rai che Matano tornerà al timone della nota trasmissione a partire dal prossimo 11 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip alle Eolie, c'è anche il giornalista Alberto Matano
MessinaToday è in caricamento